venerdì 22 novembre 2013

Le mie prime creazioni...


collana con perla in pasta polimerica 
Ecco una carrellata delle mie prime creazioni.... sono tutte realizzate con materiali metallici di supporto a perle o cabochon ottenute da millefiori cane inventate da me. Per alcune ho preso spunto da video trovati su youtube. Potrete vedere che il mio gusto personale si avvicina a colori tenui e motivi semplici, tono su tono!
Il materiale utilizzato per le millefiori cane è stato principalmento il "fimo" in alcuni casi ho utilizzato pasta youclay. In queste creazioni ho utlilizzato la cottura in forno e poi laccatura a pennello, in seguito ho preferito utlizzare la cottura "a vapore" di cui vi parlerò in seguito.


orecchini con elementi in pasta polimerica

orecchini e collier con perle in pasta polimerica
( la "cane" per le murrine è stata realizzata prendendo ispirazione da un tutorial trovato su you tube.


collana con cabochon in pasta polimerica e cristalli

collana e orecchini in perle di pasta polimerica

Nessun commento: